Chi siamo/Convenzioni

INFORMAZIONI SULLA NOSTRA AZIENDA

Lo studio Fisiomare S.r.l. è attivo sul litorale romano dal 1980, lavoriamo nel settore della fisioterapia su patologie ortopediche, neurologiche, reumatiche e nella riabilitazione sportiva.

L’altissima qualità del servizio medico offerto dallo studio Fisiomare S.r.l. è garantita da due fattori ugualmente importanti: personale altamente preparato e specializzato, con formazione nei migliori istituti nazionali ed esteri con competenze specialistiche acquisite mediante corsi di specializzazione post-universitari e il ricorso ad attrezzature e metodologie all’avanguardia.

Contattaci via mail info@fisiomare.it, per telefono 065624664/+39 3397397755 o vieni a trovarci nel nostro studio {Via dei Navicellari, 16 Lido di Ostia RM 00122} per qualsiasi tuo problema di salute!

Il nostro staff:

Titolare: Dott. Giulio Di Curzio (Reumatologo)

Direttore Tecnico: Dott.ssa Sara Gentileschi (Fisiatra)

 

 

CARTA DEI SERVIZI

Il nostro team di medici generici sa affrontare qualsiasi problema di salute attraverso la particolare attenzione rivolta alla fase di diagnostica.

Strutture e tecnologia all’avanguardia forniscono loro i mezzi per comprendere il problema e di conseguenza indirizzarti verso lo specialista dello studio Fisiomare S.r.l. più adatto ai tuoi bisogni.

REUMATOLOGO: DOTT. GIULIO DI CURZIO

FISIATRA: DOTT.SSA SARA GENTILESCHI

Fisiomare S.r.l. è lieta di presentarvi il nuovo sito completamente operativo, contenente le diverse sezioni dei principali servizi del nostro studio. Consultando le sue pagine potrai accedere a tutte le informazioni e le novità e sarai costantemente aggiornato sulle notizie più importanti e recenti del settore.

Visita le nostre pagine per scoprire chi sono i membri dello staff, quali competenze hanno sviluppato e che servizi mettono a disposizione della tua salute.

ASSICURATI CON:

GENERALI SPA X R.C.O. - R.C.T. N° Polizza: 410650569 (Scadenza SETTEMBRE 2023)

GENERALI SPA X FURTI N° Polizza: 350651483 (Scadenza SETTEMBRE 2023)

INFORMATIVA PAZIENTI PER CRITERI LISTA DI ATTESA

Gentili pazienti, per consentire il miglioramento dell'efficienza e funzionalità dei servizi del Sistema Sanitario Nazionale, abbiamo aggiornato i criteri di gestione delle LISTE DI ATTESA per effettuare trattamenti riabilitativi in convenzione.

Dopo aver presentato presso lo sportello la vostra prescrizione fisioterapeutica, verrete inseriti in una lista di attesa: sarà specificata la vostra priorita' in base a criteri clinici e lascerete alla segretaria la fascia oraria in cui siete disponibili. Appena possibile, sarete contattati telefonicamente e vi verranno proposti orari e date per effettuare i trattamenti.

DA RICORDARE:

  • Se non dovesse risultare reperibile telefonicamente per tre volte consecutive sarà escluso dalla lista di attesa.
  • Se una volta contattato dovesse rifiutare le proposte per due volte consecutive sarà escluso dalla lista di attesa.
  • Più i giorni e le fasce orarie di disponibilità agli appuntamenti saranno limitate da parte vostra, più sarà complicato riuscire ad inserirvi in tempi brevi.
  • Per aiutarci a ridurre i tempi di attesa, cerchi sempre di disdire per tempo un appuntamento se non può presentarsi.

  QUANDO INIZIERA' IL TRATTAMENTO...

  1. Nel caso debba disdire un appuntamento potrà recuperare la seduta solo se ci verrà comunicato con almeno 24 ore di anticipo.
  2. Potrà decidere di sospendere il ciclo per motivi personali/familiari/di salute per un massimo di 30 giorni consecutivi.
  3. Il numero di sedute prescritte dipende dagli obbiettivi riabilitativi e dai tempi del decorso riabilitativo. Se non dovesse raggiungere gli obbiettivi nei tempi previsti, sarà possibile effettuare più cicli.
  4. In caso di assenza per due sedute consecutive, non precedute da motivazione adeguata, tutte le prenotazioni successive saranno automaticamente cancellate e il paziente dovrà riprendere nuovi appuntamenti.
  5. Il ticket, ove dovuto, dovrà essere corrisposto integralmente il primo giorno del ciclo delle terapie.